cose belle guarda che è normale tv

Netflix dipendenza

Che uno potrebbe pensare che twitto Netflix perché mi mandano regali. Che posto Netflix perché mi invitano in posti speciali. Che fotografo Netflix perché devo farlo.

E invece.

I regali sono bellissimi, i viaggi ancora di più, gli eventi inarrivabili. Ma no. Io twitto posto e fotografo perché sono il perfetto target di Netflix. Perché ogni sera guardo una puntata di un telefilm. E Narcos lo amo. Downton Abbey per sempre my favorite ever. E Orange is the new black, ma pure Vikings o Prison Break. Tredici. Stranger things. Continuo? No mi fermo. Tanto tutti. Qualcuno amore folle, qualcun altro meno. Ma ogni sera io ho la scritta rossa davanti alla faccia. Direi che è innamoramento sincero.

Aggiungici i weekend, un film almeno con i miei due coinquilini bassi. Direi che non sono i regali. O i viaggi. È la mia vita vera.

Quindi grazie Netflix. È bello averti.

E grazie anche per oggi. Per i dolci, le risate, i saluti.

Ma soprattutto per la gentilezza.

Seguono foto della festa di un sabato pomeriggio di settembre. La prima notizia è che sono disponibili i video di buon compleanno con i personaggi più amati. Basta andare nel menu kids, sezione compleanno.

La seconda è che sono venuta bene in foto.

Leave a Comment

5 × uno =