Senza titolo1

cose belle eventi

La Bella e La Bestia

Un martedì sera speciale per la settenne di casa che mi ha accompagnato. Credo valga il suo commento più del mio. A parte aver singhiozzato sul finale, ed è sorprendente visto che sapeva benissimo che la Bestia sarebbe tornata a essere principe, le è piaciuto tanto. Ha detto che Gaston è un idiota, ha detto che quella bambina che aveva la bambola di Belle era proprio fortunata, ha detto che ha pianto anche per i lupi, che alla fine ‘poveri lupi’. Il film è promosso, non che avessimo dubbi. Ora, a me, rimane la curiosità di sentire le canzoni in inglese e capire se han cambiato anche quelle, non credo. Quelle in italiano sono diverse, tranne la title track che ho potuto cantare venendo presa a gomitate dalla settenne di cui sopra. Le altre no e un po’ mi è spiaciuto. Bel film, Emma bellissima, la Bestia mi piace poi sempre più in versione bestia che principe, alla fine, bello far le serate speciali con lei, soprattutto (sì, abbiamo mangiato da McDonald, sì ha avuto anche le caramelle gommose).

Il film esce il 16 marzo in tutte le sale. Per chi sa a memoria il film della Disney è ancora più da vedere. Per chi non lo sa, è ora di iniziare.

Qui invece il video di Ariana Grande e John Legend. Per entrare nel mood, in attesa di.

Qui la cover dell’album della colonna sonora, dove ci sono Ariana e Jhon, ma anche Céline Dion.

Senza titolo1

Qui la cover della riedizione della colonna sonora del cartone, dove ci sono Amanda Sandrelli e Gino Paoli. PER DIRE <3.

Senza titolo

Cantiamo.

Leave a Comment