-lodovica-comello

tv Uncategorized

Singing in the car

Inizia il 5 settembre il primo dei tanti karaoke show in macchina che quest’anno affolleranno (alé) il nostro palinsesto televisivo. Si chiama Singing in the Car, conduce Lodovica Comello, funziona come un quiz, da indovina le parole che mancano in questa canzone a indovina come si intitola quest’altra. Ed è subito Sarabanda, mancano solo le cuffie.

Mentre il concorrente gioca, il vip di turno sale a sorpresa sull’auto e inizia a partecipare al gioco. Per poi lasciare, con montepremi in saccoccia oppure no, il suddetto concorrente ai bordi della strada, e iniziare un divertente siparietto con la Lodo.

Sembra divertente, giuro. Di certo fa cantare. In macchina, ma anche a casa.

E di certo fa ricordare a tutti QUANTO AMIAMO IL KARAOKE. Forse perché siamo cresciuti con Fiorello in piazza. O semplicemente perché siamo tutti un po’ cantanti dentro (io molto insomma).

Sicuri che questo, come gli altri, faran partire serate karaoke anche nei salotti di casa (nel mio lo spero bene), l’appuntamento è il 5 settembre, alle 20.30, su TV8. 

La produzione del programma è Magnolia.

Gli ospiti che saliranno in macchina sono, tra gli altri: Frank Matano, Emis Killa, Chiara Galiazzo, Francesco Facchinetti, Ivana Spagna e Valerio Scanu.

La curiosità: guidare, conducendo, cantando e chiacchierando non è scontato. Brava Comello (o forse è solo un limite mio, che se inizio a parlare rischio di perdermi per la città?)

PS: Lodovica Comello quest’anno condurrà di nuovo anche Italia’s got Talent. E io, che la seguo dal primo diario di Violetta (magari c’è ancora chi non sa che era tra le protagoniste della serie argentina? Be’, sapevatelo), lo giuro, son proprio felice per lei.

PS2: seguono tre foto della serata di lancio, ovviamente tutta cantata.

 

Leave a Comment