eventi guarda che è normale libri

Guarda che… c’è un’iniziativa bellissima!

Questo è un post sponsorizzato dall’autrice del libro “Guarda che sono due” (che sarei io).

Fino a sabato 5 luglio (che è il giorno dopo il compleanno dell’autrice, sempre io) avete tempo di partecipare all’iniziativa delle Instamamme, la community delle mamme su Instagram, ideata da quelle geniacce di Sabina e Manuela, che ho personalmente voluto per il lancio del mio libro. Perchè? Perché sono brave, punto. E sono piaciute al mio editore. Ma sto divagando. Dicevamo, l’iniziativa. In palio? Una copia del mio libro. Anzi cinque.

Come si fa: si va su Instagram e si posta una foto di fratellini, di vita quotidiana, di pance belle, di bimbi insieme. Si deve iniziare a seguire (se già non lo si fa, ma come sia possibile non so) @silviagianatti (che son sempre io e) e @instamamme (che sono loro), si devono mettere gli hashtag #instamamme e #guardachesonodue

Insomma, è facilissimo.

Vi va di partecipare?

Accorrete numerose. O rumorose anche. In palio, oltre al libro, c’è anche tanta simpatia e contentezza. Questo non lo hanno scritto, ma ve lo dico io.

 

 

Leave a Comment

Comments (2)

  1. Allora Silvia….sono senza parole!!!!mi hai citata!!!A
    parte che ho il problema oggettivo e preoccupante di sbranare letteralmente i tuoi libri quindi ogni sera devo darmi un limite di pagine altrimenti lo avrei già finito da due giorni…comunque detto questo grazie del ringraziamento ma io ringrazio te di tutto,della compagnia,dell’ironia,del supporto e ormai da più di un anno di questo rapporto pseudo-epistolare (le ripetizioni erano volute ma sono un pó ridondanti…pace!!)….cmq continuo a leggerti ed é fantastico!!
    PS.sei nata un giorno prima del mio Patatone!!un’altra cosa ci unisce…gli auguri a breve….

  2. Carissima Silvia,
    io sono ancora a quota uno…e come ti dissi tempo fa..sto cercando il secondo
    Ps: mi conviene?
    In bocca al lupissimo per il tuo nuovo libro!